Giordania
Un viaggio studio in arabo ti spalancherà le porte al mondo del commercio, della cultura e della diplomazia araba insieme agli oltre i 300 milioni di persone che parlano questa lingua. Con un corso di arabo in Giordania, potrai abbracciare le origini di questa lingua, immergendoti nella storia millenaria e nei bellissimi paesaggi del paese, culla di alcune delle civiltà più antiche della storia.
La Giordania moderna è invece contraddistinta da un popolo accogliente, che sarà felice di aiutarti a parlare l’arabo e di condividere la sua cultura. Resterai stupito della velocità con cui sbocceranno le tue nuove competenze linguistiche dopo poche settimane alla scoperta di questo paese e della sua gente! Studia l’arabo in Giordania e preparati ad abbracciare un nuovo mondo all’insegna della cultura e della storia.
Destinazione per studiare arabo in Giordania
Questo regno infrange l’immagine stereotipata di un Vicino Oriente oscurato dalle ombre di un eterno conflitto. Fiera della sua pacifica tradizione beduina, la Giordania è uno dei paesi più ospitali al mondo. Le infrastrutture turistiche moderne permettono inoltre di scoprire siti grandiosi: Petra, città scavata nella roccia, testimonia tutta la magnificenza dell’impero dei nabatei. Galleggiare sulle acque del Mar Morto, tuffarsi nelle acque turchesi del Mar Rosso o rinfrescarsi in un’oasi del deserto di Wadi Rum sarà un autentico viaggio spirituale alle origini delle civiltà.
Quale città scegliere?
Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!